Dicono di noi

Il sensemaking che fa notizia

Chiunque voglia capire chi siamo, cosa facciamo e come lavoriamo, qui trova la sua risposta. Una selezione di articoli, interviste e approfondimenti che parlano del nostro approccio e della nostra visione. Scorri qui sotto e scopri come i principali media hanno raccontato il nostro lavoro.

La sinergia tra big data e intuizione nel marketing



Humans&Data ha sviluppato un’expertise molto forte nei settori della riqualificazione energetica, dell’edilizia sostenibile e del real estate, dove comunicazione e trasformazione sociale si incontrano.

Dati, strategia e immaginazione: nasce l'agenzia Humans&Data


L’approccio di Humans&Data si basa sull’integrazione dei dati dell’agenzia e del cliente per creare insight unici e strategici per la comunicazione.

Debutta Humans&Data, la nuova agenzia di marketing e comunicazione basata sul concetto di "sensemaking".

Grazie a un team di professionisti formati in agenzie come Ogilvy, VML e LifeGate, Humans&Data punta sull’esperienza per costruire campagne facciamo strategiche e creative di alto livello.

Humans&Data ai blocchi di partenza: nasce il ‘sensemaking’

Humans&Data unisce creatività, dati e valori per raccontare le imprese italiane con linguaggio nuovo, efficace e d’impatto.

Michael Berger alla guida di Humans&Data


La sinergia con player come The Fool, Press Play e Datapizza permette a Humans&Data di offrire soluzioni ibride e misurabili.

Il Tè delle cinque: “Riportare senso nella relazione tra brand e persone”.

Nella video intervista con Touchpoint, il CEO Michael Berger racconta la visione di Humans&Data: aiutare brand globali e realtà locali a costruire un linguaggio autorevole, radicato nei territori e vicino alle persone.
Ora che hai letto tante info su di noi,
fai il passo successivo: incontriamoci!

Il calcolo del risparmio è stato impostato a partire dall’indice di prestazione energetica EPgl,nren presente sul documento APE, moltiplicandolo per la superficie dell’immobile ed ottenendo la stima del fabbisogno annuo espresso in kWh/anno. Questo valore è stato poi moltiplicato per il prezzo medio dell’energia nella finestra temporale di riferimento, per calcolare il risparmio economico come confronto tra il valore ottenuto nel calcolo prima e dopo i lavori.

gsap.registerPlugin(ScrollTrigger); gsap.from(".mia-animazione", { scrollTrigger: ".mia-animazione", duration: 1, y: 100, opacity: 0, stagger: 0.1 });